breaking news

VICENDA MEDURI: IL VILLA RISPONDE ALLA SIGNORA PIRILLO

15 aprile 2018 | di admin
VICENDA MEDURI: IL VILLA RISPONDE ALLA SIGNORA PIRILLO
Serie C
0

Strascichi post PlayOut . La società Nero verde replica alle dichiarazioni della dirigente della Nuova Jolly Romana Pirillo

la nota del Club

Non siamo soliti replicare alle dichiarazioni rese da dirigenti di altre squadre, perché abbiamo ben impressi nella nostra mente i valori del rispetto e della lealtà sportiva. Il nostro team si è sempre contraddistinto per sportività e correttezza sia nelle – tante – vittorie che nelle sconfitte. A testa alta sempre, senza mai lamentarci e, soprattutto, senza mai accusare gli altri, specie se giocatori. Per questo riteniamo di stigmatizzare le dichiarazioni rese dalla sig.ra Pirillo che, forse perché aveva ben poco da dire sulla sfida play out (essendo evidente la differenza dei valori in campo) si è incautamente espressa sul nostro staff, con specifico riferimento al nostro coach, e sul nostro capitano Vincenza Meduri. Il primo di certo non deve dimostrare la sua capacità di insegnare i valori del basket e dello sport, perché per lui parlano i tanti anni di esperienza sui campi calabresi e nazionali in cui si è contraddistinto per signorilità e correttezza.
Parimenti, per il nostro capitano, giocatore che potrebbe calcare i campi di ben altre categorie, parlano i suoi trascorsi ed il suo impegno quotidiano sia in campo che fuori. Le qualità di Vincenzo Meduri, infatti, sono prima umane e poi sportive, e di certo impongono di ribadire, alla sig.ra Pirillo, di evitare per il futuro apprezzamenti, peraltro strumentali ed infondati nel merito della circostanza riportata, che si caratterizzano per la loro natura evidentemente diffamatoria.
Ovviamente la nostra società resterà vigile e sarà pronta a tutelare i propri tesserati e giocatori in ogni sede competente qualora dovessero ripetersi simili gratuiti attacchi.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons