breaking news

VIOLA, ANCHE BENVENUTI SALUTA REGGIO

12 giugno 2018 | di admin
VIOLA, ANCHE BENVENUTI SALUTA REGGIO
Serie A2
0

Anche la rivelazione del team reggino regala ai tifosi ed alla città un post da brividi

La Viola attende il 25 giugno 2018. Il futuro del club nero-arancio è sempre più nebuloso. Sarà A2? Sarà Serie B insieme a Catanzaro e Lamezia? Ci sarà un futuro in mezzo ad un lungo periodo di silenzi?

Nel frattempo, continua l’esodo dalla Viola: dopo Rossato e Calvani a Scafati,Lorenzo Caroti ed Agustin Fabi al momento vincolati con la Viola potrebbero accordarsi con Siena(che ha firmato anche Tommy Marino dal Treviglio) e Roma.

Ai saluti risponde anche Benvenuti con un post meraviglioso

 

 

“A poche ore dalla mia partenza volevo dire due paroline riguardo a quest’annata….
Ammetto di essere stato un po scettico nel venire fin qua giu,ma questo mio scetticismo è durato davvero poco perché in un attimo mi sono innamorato di questa citta e della sua gente…ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare persone meravigliose che hanno reso quest anno,un anno davvero speciale per me…
Non so cosa mi riserverà il futuro ma una cosa é certa,tutti i legami che si sono creati non moriranno mai,anche se dovessi finire a 1000km di distanza perche per me Reggio é stata e sarà una seconda casa…Non pensavo di rimanere cosi legato a questo posto,forse c’è qualcosa di magico…
L’annata sportiva parla da sola,un grazie di cuore a tutti coloro che ne sono stati partecipi insieme a me,un gruppo di persone fantastiche che porterò sempre nel ❤
Questo è solo un arrivederci”
LB #20″

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons