breaking news

VIOLA-BARCELLONA: IL CASO S’INFITTISCE

6 luglio 2018 | di admin
VIOLA-BARCELLONA: IL CASO S’INFITTISCE
Serie B
0

Smentendo categoricamente quanto espresso dal comunicato stampa del Basket Barcellona , un folto nucleo di giocatori del team siciliano afferma a mezzo social quanto segue

 

In merito alle dichiarazioni apparse sulla pagina Facebook della nuova cestistica barcellona e del comunicato del 5 luglio del basket barcellona, i sottoscritti giocatori Luigi Brunetti , Fabio Stefanini , Daniele Grilli, Michael Teghini , Flavio Gay, Marco De Angelis , Luca Pedrazzani che hanno fatto parte del roster dichiarano quanto segue :
pur non potendo sapere se il basket barcellona si trovi nello “stato di morosità ” di cui all’articolo 73 regolamento organico fip , ci teniamo a precisare che la medesima società è “fortemente morosa” nei nostri confronti.
i sottoscritti infatti per attaccamento alla maglia e rispetto della gente di barcellona hanno portato a termine la stagione sportiva ( raggiungendo la finale playoff) , pur non percependo rimborsi dal mese di febbraio.
i sottoscritti hanno già da tempo depositato presso gli organi di giustizia fip istanza di ingiunzione per ottenere la condanna della società al pagamento di quanto pattuito, e siamo in attesa di emissione di provvedimento.

 

Gli scenari ? Con tanto di titolo già venduto la Viola é totalmente e clamorosamente fuori dai giochi a meno di clamorosi colpi di scena . Quel che potrebbe accadere, invece,in caso di mancata risoluzione del problema stipendi enunciato dagli atleti che il Consiglio Federale possa bloccare la nuova iscrizione del neonato team siciliano per la già enunciata normativa federale .

Quel che c’ è da scoprire, inoltre, sono i dettagli dell’accordo. Chi pagherà i debiti pregressi ?

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons