VIOLA-MATERA: ECCO COME POTERLA VEDERE

La Viola Reggio Calabria, in sinergia con il media-partner Reggioacanestro.com, comunica che la diretta della gara tra i neroarancio e la Bawer Matera, offerta ai tifosi gratuitamente nelle passate sfide interne,sarà trasmessa emulando l’esperimento riuscito nella gara contro In Più Broker Roma.

Anche in questo week end, la visione della gara sarà subordinata ad una partecipazione, seppur simbolica, ma attiva per la causa neroarancio, che non priverà nessun tifoso lontano dalla nostra città di guardare il match.

Come vedere il match?

Occorrerà inviare la copia del versamento, anche simbolico, ma aggiornato a questa settimana (non varranno i versamenti antecedenti) verso i crowfounding dei tifosi (https://growish.com/5bde4946e0cffb86398b4568) entro le ore 19 domenica 13 gennaio 2019 a mezzo social tramite messaggio privato sulla pagina di Reggioacanestro (https://m.facebook.com/reggioacanestro.it/ ).

Autorizzato l’accesso, l’utente verrà indirizzato verso un’area privata dove troverà gli altri supporters aderenti per seguire live commento e video del match in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons