Serie A2

VIOLA:IN CAMPO A LEGNANO CON UN OCCHIO AD EST

Alle ore 20.30 sfida contro un team che ha voglia di conquistare il terzo posto.

Gara di transizione o sfida dai punti importanti in palio?

Il campionato di Serie A2 ha sempre insegnato che il fattore campo è fondamentale.

La Viola giocherà in casa del Legnano con un occhio ben aperto sulla situazione PlayOut e sui risultati di Ferrara, impegnata in casa della già retrocessa Recanati dell’ex Viola Rush e di Forlì dove va in scena Unieuro contro Chieti.

Tante combinazioni in atto.

La Viola dovrebbe giocare la post-season contro Chieti ma, vincendo contro Legnano porterebbe a casa il sicuro fattore campo a favore in un’eventuale finale della post-season contro Forlì(team che sfiderà Scafati nella semifinale di PlayOut).

Come sta la Viola? La gara contro al quotata Legnano di Coach Ferrari racconterà circa lo stato di forma dei reggini pronti a duellare per ottenere la salvezza nel campionato di A2.

A seguito del ricorso avanzato dalla società, la squalifica del giocatore Lorenzo Caroti è stata ridotta da due turni a uno. Come previsto dal regolamento, la società ha chiesto di commutare la squalifica in sanzione pecuniaria. Pertanto, l’atleta sarà a disposizione per la partita.

 

Palla a due alle ore 20.30.

Al PalaEuroimmobiliare di Castellanza arbitrano Alessandro Tirozzi di Bologna, Luca Maffei di Preganziol(Tv) ed Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo(Vr).

 

In tv o alla Radio, ecco gli appuntamenti della sfida tra Viola Reggio Calabria e Latina. Come seguire la Viola in video in abbonamento   In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/02/15/tws-legnano-vs-viola-reggio-calabria?lang=it

 

In Radio

La gara è ascoltabile in Radio su Radio Touring 104 ed in radiovisione sul canale 655 del Digitale Terrestre anche sul web all’indirizzo www.touring104.it e visualizzabile in Diretta su Reggioacanestro.com con Giovanni Mafrici  La replica La gara verrà trasmessa interamente in replica sul canale 14 di Reggio Tv alle ore 16 del martedì.

LA NOTA DEL CLUB ARIUNO

Weekend col botto. Domenica 23/04 alle ore 11.30 avremo il grande onore di ospitare, presso la nostra palestra di Via D. Chiesa, la squadra professionistica di Serie A2 ‘Viola Reggio Calabria’ che, negli anni 90, ha militato stabilmente in serie A1 e rappresenta una delle realtà storiche del basket italiano. Vista la dimensione del nostro Paese e del nostro movimento, questa visita rappresenta un’ occasione davvero speciale ed unica per tutti i nostri mini (e maxi) giocatori di conoscere, poter ammirare da vicino e porre delle domande a giocatori professionisti, in larga parte cresciuti in vivai simili al nostro.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla ‘vision’ ed alla ‘mission’ dei Presidenti, Raffaele Monastero e Claudio Zerbato; e dei relativi collaboratori; i cui valori etici, sportivi e sociali accomunano le rispettive Società.
Conoscendo la passione per il basket del nostro pubblico, vi aspettiamo in massa per partecipare a questo event

Show Buttons
Hide Buttons