VIOLA:NAS NON PAGATI: ADESSO E’ CORSA CONTRO IL TEMPO PER EVITARE UN ALTRO MENO TRE

Da quel che trapela, a mezzanotte scaduta, non sono stati pagati attraverso Mav i contributi federali riguardanti i parametri.

In una situazione così enigmatica, non è da escludere qualche colpo di scena “occulto” ed un pagamento di uno dei tantissimi soggetti coinvolti al momento non palesati.

Si attenderà, dunque, l’ufficializzazione da parte della Fip nazionale.

La terza rata segue l’iter della precedente, pagata faticosamente ed autrice dei primi tre punti di penalizzazione  del club.

Mentre si struttura il nuovo Comitato “Mito Viola”, così come dichiarato a mezzo media dal Dottor Foti, si va a creare una nuova corsa contro il tempo.

Sette giorni per pagare la nuova rata Nas ed evitare altri tre punti di penalizzazione in classifica che diventerebbero mortificanti per la squadra allenata da Coach Mecacci.

Ancora da pagare

Nello specifico, 10.860,62 euro era l’importo del MAV per pagare entro le 24.00 di ieri 27 novembre la terza rata NAS (Nuovi Atleti Svincolati), 5.000 euro rappresenta l’ammenda a saldo del mancato reintegro di fideiussione e 6.100 euro il saldo acconti (primo mese, settembre 2018) dei giocatori tesserati.

Continua il Crowfounding

Il link per sostenere l’iniziativa è sempre lo stesso https://growish.com/5bde4946e0cffb86398b4568?fbclid=IwAR1Dy_y8SLd8MF5TLho96fOXzz8pn5sq-JiZuLw-0J9-7IrqvvSOsQWIY0o 

e ve lo ricordiamo con forza in attesa di conoscere il prossimo futuro del club.

Show Buttons
Hide Buttons