Serie A2Slider

VITTORIO NOBILE E LA SUA SERIE A

Le squadre di basket di basket di Calabria sono alle prese con una rinnovata amatorialità, dunque, è realmente impensabile che qualche team possa riunirsi per la preparazione dopo il 15 di agosto.

I tempi dell’arrivo dei giocatori da fuori in casa Viola nei giorni successivi al 15, idem la storica preparazione alla Capannina dl Professore Melara ed il suo Cap Reggio sembrano già lontani anni luce.

Nel frattempo, tutti  i protagonisti della passata stagione hanno trovato squadra.

Matteo Mecacci, Capo allenatore del Club ha firmato per Cento in Serie B in compagnia di Paesano,Vitale e del Capitano Fallucca.

L’Assistente Trimboli ha rafforzato la Costa D’Orlando in compagnia del giovane Ciccarello.

Pasquale Motta è il nuovo capo allenatore della Scuola di Basket Viola dove ritroverà Cesare Sant’Ambrogio nel ruolo di General Manager.

In attesa della prossima ufficialità(in arrivo nelle prossime ore), invece, sia il Dottore Calafiore che il Preparatore Saverio Neri lavoreranno per la Pallacanestro Viola in C Silver.

E gli altri atleti?

Yande Fall a Giulianova, Tommaso Carnovali a Sant’Antimo, Filippo Alessandri a Civitanova Marche, Mastroianni, atleta che aveva lasciato il club in corso d’opera ritroverà Allen Agbogan a Palestrina, il giovane Grgurovic a San Vendemiano mentre risultano ancora Free Agents i giovanissimi Andrea Muià e Giovanni Scialabba pezzi pregiati del mercato delle minors e non solo.

E Vittorio Nobile? E’ ritornato.a casa.

Il classe 1995 atleta nato e cresciuto con la compagine di Udine sarà un tassello per la Serie A2 del bravo Alessandro Ramagli, team dove giocherà e dispenserà tutta la sua garra argentina l’ex Capitano della Viola Agustin Fabi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons