Slider

1983, LA VIOLA IN A, LE EMOZIONI DI GIANNI SCAMBIA

L’emozione del presidente Gianni Scambia dopo la promozione: “Le parole non bastano”

Un momento di pura gioia, quello vissutodalla Cestistica Piero Viola, che ha conquistato la promozione storica in Serie A2. A raccontare l’emozione di questa vittoria è stato lo stesso presidente Gianni Scambia, motore trainante della società, ripreso in un video che sta facendo il giro dei tifosi.

Le immagini mostrano un Gianni Scambia visibilmente commosso al microfono volante di Alfredo Pedullà, quasi senza parole davanti a questo traguardo epocale per il basket reggino:

“Io non riesco… non riesco a trovare le parole. Vorrei che lei dicesse qualcosa… Le parole non bastano, non si trovano per esprimere la gioia che proviamo in questo momento.”

Accanto a lui, il vicepresidente commendatore Mauro, anch’egli partecipe di un’atmosfera carica di entusiasmo. Un momento così grande da non poter essere racchiuso in un semplice commento, ma che resterà nella storia del club.

La promozione in Serie A2 rappresenta il coronamento di un percorso di crescita che ha visto la Piero Viola trasformarsi da realtà locale a squadra di livello nazionale. 

 

Show Buttons
Hide Buttons