APPLAUSI PER IL DOTT. PANUCCIO

L’Mvp della settimana -Applausi per lui. In campo, è uno dei giocatori più tosti dell’intero panorama cestistico calabrese. Una passione che si porta dietro sin dai tempi delle giovanili della Scuola di Basket Viola(Coach Bolignano della Pallacanestro Viola fu uno dei suoi scopritori). Fuori dal campo è uno dei giovani medici emergenti più bravi d’Italia.  Il Dottor Panuccio ha appena vinto il premio “Miglior lavoro di cardiologia interventistica”.

Un vanto per tutto il movimento e la dimostrazione che “The King”, è questo il suo street name sui campi di Calabria è un professionista serio e straordinario.

Panuccio, atleta che ha mostrato, anno dopo anno una crescita costante con le canotte di Olympic, Kleos, Evergreen e non solo sarà uno dei cardini degli Stingers, in Serie D, anche nella prossima stagione.

“Sono anche queste le cose che ci rendono fieri dei nostri ragazzi, professionisti che con impegno lavorano fuori e dentro il rettangolo di gioco – è questo il commento degli Stingers, società di Serie D che ha confermato il suo impatto in campo per la prossima stagione.. Campioni sempre campioni nella vita. Le nostre congratulazioni al nostro Giuseppe Panuccio per il riconoscimento ricevuto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons