3 contro 3 marchiato Uisp

 

 

 

Modalità

 

 

U I S P in collaborazione con l’ Associazione Passaporto per l’ Europa

 

organizza

 

I^ edizione di basket  “3vs3: basket All Star Weekend” .

 

 

Art.1 Il Torneo si svolgerà il giorno 15 e 16 giugno 2013  presso il C.S. “Hinterreggio Village”- Viale Messina – con inizio alle ore 15:00 per Minibasket e le categorie maschile e femminile.

Art.2 Le prime 3 squadre di ogni categoria saranno premiate con l’assegnazione di coppe. La prima classificata di ogni categoria potrà accedere al Master finale di Pesaro del 19, 20 e 21 luglio 2013 con soggiorno gratuito.

 

Art.3 Al torneo possono giocare tutti, senza distinzione di sesso e nazionalità, senza limiti di età, secondo quanto disposto dal Consiglio Nazionale UISP in materia di tutela sanitaria.

 

Art. 4 Ogni squadra è composta di un minimo di tre giocatori ed un massimo di quattro.

 

Art. 5 Il campo di gioco avrà una superficie di mt. 14 x 14, con un solo canestro alto mt. 3.05.

 

Art. 6 La gara si disputa ad un solo canestro con regolamento tecnico che sarà consegnato 5 giorni prima dell’inizio del torneo.

 

Art. 7 La richiesta di iscrizione al “3VS3: basket All Star Weekend ” dovrà essere effettuata da parte del responsabile di ogni squadra su modulo predisposto dall’organizzazione.

 

Art. 8 La quota di partecipazione è di € 30,00 da versare all’atto dell’iscrizione con contestuale consegna della richiesta di iscrizione.

 

Art. 9 Al torneo verranno ammesse le prime 20 squadre di Minibasket e le prime 30 squadre di Basket in ordine di iscrizione.

 

Art. 10 Visto la tipologia della manifestazione non è prevista alcuna forma di reclamo.

 

Art. 11 L’organizzazione mette a disposizione gratuitamente gli impianti e le attrezzature e fornirà ad ogni squadra una serie di 4 magliette. Curerà inoltre la premiazione e la pubblicità dell’evento.

 

Art. 12 Per ogni situazione non espressamente prevista dal presente regolamento, fa fede il regolamento tecnico della federazione italiana pallacanestro.

 

Art. 13 L’organizzazione si riserva di modificare, variare o annullare in tutto o in parte la manifestazione restituendo eventualmente la quota di iscrizione.

 

Art. 14 Per ulteriori informazioni visitare il sito  www.uisp.it/reggiocalabria e www.passaportoperleuropa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons