3g:Punti d’oro per Lamezia

 

 

Grandi emozioni nella sfida del PalaPulerà.

La Virtus Lamezia ribalta il fattore campo e si concede la seconda vittoria consecutiva stagionale salendo a quota quattro in classifica.

Lamezia conquista due punti importanti,alla Virtus non basta una grande rimonta

La Virtus Catanzaro,invece,dopo una partenza stentata ha mostrato gli artigli recuperando il gap ma cedendo nei minuti finali e registrando al propria terza sconfitta consecutiva.

L’inizio è totalmente per gli ospiti di Coach Viterbo:gioco più determinato e concreto con la gara che sembra già chiusa dopo due periodi.

Nel terzo periodo i giovanissimi Zofrea(ottima la sua gara),Fratto e Calabretta impongono ritmo e canestri recuperando il gap di svantaggio inaspettatamente e passando addirittura in vantaggio.

Lamezia si rialza e trova il pareggio con una tripla di tabella di Marco Grande.

Il gioco controllato dei lametini farà la differenza sul finale fino al 69 a 79.

Ottima la partita dei regista Ortenzi in doppia con Fragiacomo.

Virtus Catanzaro-Virtus Lamezia 69-79

(10-23,21-39,57-50)

Virtus Catanzaro:Porto ne,Macrì ne,Cossari 9,Fratto 10,Palazzo 19,Pastina ne,Calabretta 17,Motta 4,Scuderi,Screnci 2,Donato,Zofrea 7.All Ceroni.

Virtus Lamezia:Viterbo 6,Ortenzi 23,Grande 11,Scalese ne,Cavaliere,Fragiacomo 20,Gatto ne,Ardito 4,Venuti 5,Carchedi 10.All Viterbo

Arbitri Gazzaneo e Gazzaneo di Castrovillari.

3g:Preventivabile Bim Bum,secondo successo in campionato

 

 

Rende vince facile nonostante l’assenza di Vincenzo De Marco,rispetta i pronostici e tiene e riposo qualche pedina rappresentativa come Tonino Pate

Dopo un primo quarto combattivo,la Jolly cede il passo ai silani che raggiungeranno anche i quaranta punti di vantaggio.

Trentatre punti di scarto finale(54 a 87) tra le due compagini con le doppie cifre ospiti che sono firmate da Marco Pate,Perna e Federico.I bianco-rossi restano imbattuti  a quota 4 punti in classifica aspettando il recupero della prima giornata contro Villa San Giovanni sfida che di disputerà a campi invertiti il 7 di Novembre al Palazzetto di Archi:si odora già il profumo di Big Match.

Nuova Jolly Reggio Calabria-Bim Bum Basket Rende 54-87

(15-29,27-47,38-74,54-87)

Nuova Jolly:Jean-Baptiste 2,Fragna 10,Federico 4,Labate,Arillotta 15,Albo 1,Fabio 5,Tavilla,Latella,Condemi 7,Ielo,Vadalà.All Andrea Padovan

Bim Bum:Pucci,Pate A. 7,Federico 20,Piro 8,Pate M. 19,Citrigno,Perna 13,Zoccali 4,Mazzuca 2,Tenuta Reda 6,Acri 7.All Pierpaolo Carbone

Arbitri Gallo e Petrosino di Lamezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons