3vs3 di Locri:Ecco tutti i vincitori

Tanto basket, musica(di quella buona) e non solo.

Il lungomare di Locri ha accolto la festa del ventennale dell’Eutimo Locri.

Una partita celebrativa, momenti toccanti grazie alle parole del Presidente Enzo Schirripa, due grandi torte ed una festa costante.

Iniziamo il nostro speciale parlando dei vincitori del tre contro tre: un lieto ritorno nel palinsesto estivo del basket outdoor di Calabria.

Il titolo Under 14 lo vince terzetto di casa: gli E95, acronimo di Eutimo Locri 1995 sbaraglia la concorrenza: vincono Andrea Muià,Daniele Sansalone e Francesco Romeo.Al secondo posto si classificano le reggine Caterina Saia,Alice Rizzica,Ashley Egwoh e Renata Giordano.

La categoria “Mista” è stata vinta dal terzetto reggino formato da Filippo Messineo, Noemi Nucera e Rosalba Giordano vittoriosi nella finalissima a cospetto dei sempistessi terzetto composto da  Giuseppe Lizzi, Maria Teresa D’Agostino e Mattia D’Agostino.

La categoria “Ladies” ha presentato i seguenti verdetti: Vince la Ciuffi ribelli quartetto formato daBilli,Messineo,Lombardo e Pergola.

Il quartetto in rosa batte la concorrenza delle OLD BUT GOLD composte da Maria Teresa D’agostino ,Elisabetta Manglaviti ,Virginia Lizzi e Katia Albanese.

L’attesa categoria Open la vincono gli hard Liquor: Bruno Manno,Peppe Longo,Gianmarco Filippone e Jeffry Furci vittoriosi con una super finale a cospetto dei negroncini, quartetto locrese formato da Ritorno,Belcastro,Rispoli e Cardo.

Nello Shootz Contest registriamo una suberba prestazione di Francesco Procopio:vince Valentina Billi.

Premio speciale (il tiro da casa sua) per Floriana Lombardo.

Premio speciale compleanno per Renata Giordano.

L’Mvp della kèrmesse è Jeffry Furci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons