X
SliderVarie

3×3 Italia: ritorna l’Ntc Summer League mare e spettacolo all’Arena dello Stretto

L’estate reggina si prepara a vivere tre giorni di puro basket street con la NTC Summer League, il torneo 3×3 che dal 4 al 6 luglio trasformerà l’Arena dello Stretto nel playground più spettacolare e bello d’Italia. Tra partite adrenaliniche, musica e l’atmosfera unica della costa calabrese, l’evento promette di unire sport e divertimento sotto il cielo stellato dello Stretto.

Già grossi nomi in campo

Categorie U12 misto, U14 Femminile e Maschile, U16 femminile e maschile, U18 femminile e maschile, Pro femminile e maschile e open maschile:sono queste le categorie in scena ed i grossi nomi, anche di giocatori professionisti sono assicurati

Le categorie in gara – rivelate in un carosello social dall’organizzazione – accoglieranno atleti di ogni livello, dai professionisti agli appassionati, pronti a sfidarsi nel format dinamico del 3×3, disciplina olimpica che mixa tecnica, fisicità e spettacolo. Le iscrizioni, si sono aperte nei giorni scorsi, sono a numero chiuso: “I posti voleranno come un contropiede”, avvertono gli organizzatori, invitando a seguire gli aggiornamenti per non perdere l’opportunità di scendere in campo.In palio le finali nazionali.

Oltre alle partite, l’evento offrirà live musicali(che spettacolo Tatho), esibizioni e momenti di intrattenimento, con l’arena affacciata sul mare che diventerà un punto di ritrovo per gli amanti dello sport e della vita da spiaggia.

Show Buttons
Hide Buttons