Serie C

CLAUDIO VOZZA FIRMA IN C GOLD

Raggiunge il suo ex allenatore Leo Ortenzi : domani è programmato il suo debutto con la canotta del Sora.

 

Claudio Vozza, playmaker reggino nato e cresciuto in casa Nuova Jolly cambia regione per la prima volta in carriera.
 
Tutti gli sportivi del basket di Calabria conoscono la sua storia partita da piccolissimo con la Nuova Jolly, società con la quale ha conquistato finali nazionali di categoria, tante soddisfazioni e campionati anche in C Nazionale.
 
Oggi, dopo essersi allenato con dedizione e spirito di sacrificio con il team di Sergio Sant’Ambrogio cambia regione e raggiunge il suo ex allenatore Leo Ortenzi al Sora.
 
Sora è una cittadina vicino Frosinone con un impianto valido e tanta voglia di salvezza.
 
Ortenzi(coadiuvato dall’ex Viola, Andrea Berardi), reduce all’impresa verso la B sfiorata al BasketBall Lamezia ha già allenato Vozza nell’annata strabiliante in C Nazionale (in quel roster giocava anche il forte argentino Ates).
 
Uno dei simboli assoluti di casa Nuova Jolly, lontano dai suoi colori in tre occasioni (Vis in C Nazionale, e Botteghelle e Rosarno in doppio tesseramento da giovanissimo) è pronto ad una nuova sfida preferendo Sora ad altre offerte in arrivo dalla Toscana.
 

 

Il Sora è attualmente quattrordicesimo insieme ad Aprilia e scenderà in campo sabato alle 18.30 contro la terza forza del torneo di C Gold:Petrania. 

Show Buttons
Hide Buttons