Viola,serve l’apporto di Reggio Calabria

 

 

La Viola è pronta in vista di una delle gare più delicate dell’intera stagione.

E’ rimasto un mese “scarso” al termine del primo campionato di Dna della Viola.

Adesso, Caprari e soci, in balia di una classifica enigmatica oggi più che mai devono provare a rialzarsi dopo un tris di sconfitte consecutive preoccupante.

Il fluido magico di Coach Ponticiello non sembra assolutamente finito: contro Bari e CasalPusterlengo è innegabile non raccontare che le sconfitte non sono da attribuire in toto ai reggini.

Nella trasferta di Recanati,però,qualche grido d’allarme è sicuramente sorto anche se, se consideriamo che i “leopardiani” hanno vinto in casa del Bari nel turno odierno potremmo ri-analizzare anche questa sconfitta.

Alle ore 19,non sarà assolutamente facile battere una delle squadre più forti del campionato:la Viola affronta il team di Castelletto sul  Ticino, formazione che, recentemente ha vinto la Coppa Italia di Categoria sbaragliando la concorrenza della prima e della seconda forza del torneo(Torino e Matera).

Atleti come il “centrone” Pazzi,il play Simoncelli,Bolzanella,Ihedioha e l’astro nascente Ceron possono realmente sbaragliare la concorrenza nero-arancio che per l’occasione deve realmente effettuare gli straordinari.

Che cosa serve per vincere? Serve la città. Reggio Calabria tiene realmente alla Viola? Oggi serve una forte dimostrazione d’amore senza se e senza ma.Servono numeri,calore e passione per trascinare questa squadra verso la Lega Due Silver-

Giornata Nero-arancio:In occasione della gara domenicale si terrà “la Giornata Neroarancio”: per l’occasione non saranno validi gli abbonamenti, tessere e ingressi omaggio ma si dovrà necessariamente acquistare il biglietto al costo di 10 euro:al bando gli “svogliati”  serve calore passione e numeri per trascinare il sogno nero-arancio.

Sarà possibile anche acquistare il merchandising targato Viola con lo sconto del 50% (sembra che la canotta da gara di Alessandro Piazza stia spopolando tra i più giovani)

La gara sarà trasmessa in streaming grazie alla tecnologia di Franco Cufari con una doppia versione di visualizzazione in Qualità Normale e Hd.

Link Normale

Link Hd

La Telecronaca è affidata a Giovanni Mafrici.

Gli arbitri della sfida sono Davide Scudiero di Milano e Andrea Agostino Chersicla di Erba

Il tour de force per i reggini non finisce qui:nel turno infrasettimanale del 25 di Aprile la Viola gioca in casa del Latina per poi ritornare tra le mura amiche domenica prossima contro Treviglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons