Viola,raduno il 22 Agosto

La nota stampa

Ultimi scampoli di vacanza per gli atleti e lo staff neroarancio, prima della ripresa delle attività fissata per la prossima settimana. La “macchina” organizzativa del Pianeta, in realtà, si è fermata solo per questo ponte ferragostano mentre il presidente Branca e il diesse Condello, al netto di qualche ora di riposo, hanno proseguito a operare anche nelle giornate festive per il completamento del roster da mettere a disposizione di coach Benedetto.

Da domani i cancelli del centro sportivo del rione Modena riapriranno per gli uffici amministrativi e le componenti di staff. La settimana che sta per cominciare è infatti fondamentale per una “partenza lanciata” della nuova stagione. Il raduno della squadra è fissato per venerdì 22 agosto. Il weekend servirà per una nuova presa di contatto con l’ambiente, poi dal 25 via alle visite mediche e, successivamente, alla preparazione.

Già definito il programma delle amichevoli precampionato che si disputeranno tutte alle ore 18. Sabato 6 settembre, Viola di scena in Sicilia, al PalaFantozzi, contro l’Orlandina. Mercoledì 10 neroarancio in campo al PalaTricoli di Cefalù contro la Pallacanestro Trapani. “Battesimo” stagionale al PalaMazzetto mercoledì 17 settembre contro il Basket Catanzaro. Venerdì 19 e sabato 20 settembre prossimi, infine, il ritorno del classico appuntamento con il Trofeo Sant’Ambrogio. A contenderlo ai ragazzi di Gianni Benedetto saranno l’Orlandina, la Fortitudo Agrigento e la Pallacanestro Trapani.

Intanto si è proceduto al rinnovo della partnership con la società Onze che anche per la prossima stagione sarà sponsor tecnico della Viola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons