E’ una Viola che ha sete

Il giovedì sera reggino ha accolto la serata “Sponsor” della Viola Reggio Calabria.

Uno stand espositivo ha illustrato ai turisti ed ai cittadini le attività della massima espressione del basket calabrese attesa da un anno molto importante.

All’interno dello stand c’erano gli stendardi degli anni d’oro, delle glorie Panasonic ed una canotta dell’ultima Lega Due disputata ai tempi del Nuovo Basket Viola sotto la guida di Paolo Moretti.

 

Alle 22.30,invece, la prima squadra al completo, la dirigenza e lo staff tecnico hanno accolto a braccia aperte il “Main Sponsor” Bermè all’interno di una serata dedicata collocata nel Lido Niu in Via Marina Bassa.

 

Ancora novità dal Pianeta Viola in attesa dell’organigramma ufficiale: Serafino Cordì, dirigente attivo da un anno e mezzo continuerà ad operare per il sodalizio nero-arancio occupandosi di contabilità ed ampliando le proprie competenze rivolgendosi anche al Settore Giovanile.

 

 

Questa sera, l’attività promozionale continua.

Appuntamento fissato all’arena dello stretto alle 21.30. la Viola Basket si presenterà ufficialmente alla città, durante la kermesse de “ I Tesori del Mediterraneo” giunta ormai alla sua decima edizione. La novità assoluta è data dalla ferma volontà delle società Viola Basket e ASD Reggio Calabria, di essere assieme nel corso di una serata che, in momenti diversi, vedrà la presentazione ai tifosi di entrambe le compagini. Sarà quindi la manifestazione di cultura, turismo, sport e spettacolo promossa dall’associazione Nuovi Orizzonti ad ospitare la prima uscita ufficiale della Viola Basket, in occasione di una serata dedicata allo sport cittadino e che si tramuterà in una grande festa dal momento che per la prima volta nella stessa serata saranno presentate ai tifosi sia la Viola Basket che la ASD Reggio Calabria. Un connubio di sport tra basket e calcio che vuole rinsaldare il rapporto tra le massime espressioni sportive cittadine alle radici della regginità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons