Eccellenza

COACH TRIPODI:”SODDISFATTO DEL PERCORSO DEI MIEI”

Si apre una settimana importante in ottica Under 17 D’Eccellenza. Oggi, Catanzaro giocherà contro Trapani.Entrambe saranno avversarie in settimana della Botteghelle. Il Coach dei reggini commenta la vittoria contro Alfa Catania:”Ottima gara disputata dai miei ragazzi, reattivi in difesa, soprattutto a rimbalzo e nel contenere l’ 1 vs 1 degli avversari.
In attacco siamo stati un po’ alterni, infatti, quando diamo ritmo all’azione passandoci la palla rapidamente troviamo sempre ottime conclusioni, frutto di buone letture, invece, se ci ostiniamo ad abusare del palleggio, perdiamo i tempi giusti, eseguendo tiri forzati che penalizzano la nostra fase offensiva.
Siamo ormai giunti a metà del percorso e non posso non ritenermi soddisfatto, ma ci rimane un altra metà di stagione in cui proveremo a perfezionare meccanismi individuali e di squadra, x raggiungere gli obiettivi programmati non solo tecnici ma soprattutto mentali.
Un plauso va anche agli avversari, che hanno giocato un ottima partita, denotando notevoli miglioramenti grazie all’ottimo lavoro di Coach Fama’”.
Show Buttons
Hide Buttons