Story

DUE CUORI NERO-ARANCIO NELLE NAZIONALI MASTER

Mario Porto in Nazionale Over 55, Roberto Bullara confermatissimo in azzurro Over 50.

Dal 30 giugno al 9 luglio 2017, a Montecatini Terme, Toscana, Italia, tra Firenze e Pisa, proprio nel bel mezzo della storia, tra Leonardo e Pinocchio, si svolgeranno i Campionati Mondiali di Maxibasketball. L’estate in Italia può essere rappresentata come la migliore stagione, specialmente per coloro che la visitano per la prima volta. Passeggiando per i vigneti e le vicine spiagge (solo 30 minuti), gli appassionati di basket potranno godere di un evento straordinario in una terra unica al mondo. Parchi acquatici e pinete, spiaggia e isole, colline verdi e vigneti all’aperto. La Toscana è magica, e Montecatini Terme vi incanterà, insieme al basket internazionale.

E la Viola? SI è presente con due grandissimi condottieri che hanno scritto pagine bellissime del basket in nero-arancio.

Nella Nazionale Over 50, confermassimo Roberto Bullara.

Bull, grande guardia della Viola Panasonic è ormai un condottiero assoluto del team dove giocheranno Papero Montichi, Alessandro Angeli, Claudio Capone, Giuseppe Stama, Giovanni Noli, il cannoniere Boni, Giovanni Dalla Libera, Giovanni Cagnini, gancione Carera,Maurizio Venturi, Riccardo Esposito, Tullio Sacripanti e Ricky Morandotti.

Nella Nazionale Over 55 rileviamo una new entry assoluta in azzurro.

Il recordman dei campionati italiani ed europei Mario Porto è pronto all’esordio con la sua nazionale e giocherà in compagnia di Stefano Sbarra, Marco Schiavi, Maurizio Trotti, Roberto Gianni,Marco Tirel, Marco Solfrini,Davide Ceccarelli,Giuseppe Ferrari,Luca Silvestri, Dan Gay e Chris Mc Nealy.

 

Show Buttons
Hide Buttons