VarieVideo

A CASA DEI BOLLITI C’E’ ANCHE BORZAC

L’influencer Salvatore Borzacchiello, in arte “Borzac”, racconta la sua insolita avventura al torneo “Bolliti Misti Summer Cup” tra ironia, amore per il territorio e la palla a canestro.

Un presidente atipico, un portafoglio vuoto(o fore no) e una passione che non conosce confini. Salvatore Borzacchiello, meglio noto come Borzac, ha vestito i piani di presidente in una veste inedita durante il torneo estivo “Bolliti Misti Summer Cup”, e lo ha fatto con la consueta ironia e l’amore viscerale per la sua terra.

Intervistato sul campo, Borzac non ha nascosto il suo entusiasmo:
“Tuo sogno diventare presidente, Borza?”
“Sì, sì, effettivamente ho sempre desiderato questo ruolo. Eh, finalmente mio figlio e i suoi compagni mi hanno scelto”, risponde con un sorriso.

Ma la domanda è d’obbligo: “Sei il presidente col portafoglio o senza?”
“Il portafoglio l’ho portato, è vuoto”, ammette scherzando. “Ci sarebbe il bancomat da poter utilizzare,..”.

Borzac, sempre in movimento, è stato visto di nuovo insieme a Tatho, artista assolutamente da definireil “fenomeno dell’estate”:protagonista anche all’Ntc Summer League.
“Siamo sempre in giro, sempre a fare promozione del territorio. Lo sai che è una cosa che mi piace fare, eh, promuovere questa terra che è straordinaria”.

E loda senza riserve i ragazzi del torneo: “Cosa che stanno facendo anche i ragazzi di Bolliti Misti, che attraverso questo torneo riescono a far promuovere questo straordinario campetto”.

E sogna in grande: “Te lo immagini la finale dicesse i Bolliti Misti Region?”
“Eh, perché no? Con le tifoserie. Perché no? Perché no? Sarebbe davvero un bel futuro per la palla a canestro che gira anche”.

 

Show Buttons
Hide Buttons