A Pesaro accade l’incredibile

Nel Concentramento 4, il più equilibrato ed incerto, è la Grissin Bon Reggio Emilia di Coach Menozzi a staccare il pass per la Finale Nazionale.

La vittoria sull’Aurora Desio (68-63, Mussini top scorer con 22 punti) è fondamentale, e trovata con grande abnegazione dalla squadra di Menozzi, che alla palla a due non poteva certo dirsi sicura del passaggio.

Sa dell’incredibile l’harakiri del San Paolo Ostiense. Avanti per oltre 30 minuti, i capitolini si fanno raggiungere e superare dalla Viola Reggio Calabria(Lupusor 24,Florio 10), fuori dai giochi qualificazione ma assolutamente non desiderosa di recitare la parte della vittima sacrificale.

Ad un passo dal sogno Finale Nazionale i ragazzi di coach Colella si risvegliano in una clamorosa eliminazione distante un canestro (65-63 il punteggio).

 

Viola Reggio Calabria – San Paolo Ostiense Basket 65-63

(19-24; 34-42; 50-51)

Viola: Russo, Sindoni 5, Franzò 5, Latella 8, Lupusor 24, Osmatescu 7, De Stefano ne, Panzera 2, De Meo 4, Florio 10, Nucera ne, Mafrica ne.
Allenatore: Domenico Bolignano – Assistente: Iliano Sant’Ambrogio

San Paolo: Ingrillì 7, Pedemonte 11, Miscione 4, Braschi ne, Conte 20, Borro 2, Amanti 8, Tocci, Sernicola 4, Testa 1, Gini 6, Loi. Allenatore: Carlo Colella – Assistenti: Carraro e Forti

Arbitri: Di Franco e Bertuccioli

 

Classifica

Grissin Bon Reggio Emilia 4

Aurora Desio 2

Viola Reggio Calabria 2

San Paolo 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons