A tutta B, ma anche C

A tutta B ma anche C.

Si muove con forza il girone del Catanzaro.

Per farvi solo un esempio, Monteroni rafforza enormemente il roster firmando il centro del team che ha vinto la Silver,l’ex Agrigento Emanuele Mocavero.

Sempre da Agrigento, il duttile Giovanatto, avversario di mille battaglie della Viola, potrebbe accordarsi in Dnb all’Aquila Palermo del nuovo Coach Paolo Marletta, team che ha vinto la Dnc ed ha già confermato il tandem di tiratori composto da Cozzoli e Gottini.

I giallo-rossi si rafforzeranno sicuramente: sarebbe suggestivo un ritorno di Marko Mlinar, si parla anche di un possibile ingaggio di Alessandro Azzaro dalla Viola.

In Dnc iniziano a scoprirsi le prime carte.

Sarà il Patti di Pippo Sidoti la squadra da battere? Dalle prime mosse sembra proprio di si.

Non ci sarà Carlo Contaldo che rinnova a Spadafora in C Regionale accanto all’ex Pianopoli Stuppia.

Da numero cinque agirà il possente Jovic già visto a Mazara in compagnia del nuovo acquisto della Vis Warwick.

Confermate le voci di mercato: arrivano le prime firme del giovane Nino Sidoti e di un giocatore che scende addirittura dalla Silver come l’ex Matera e Ferrara Luca Bolletta già visto in Dnc con la canotta del San Filippo.

Il primo colpo del Costa d’Orlando è Luca Sgrò mentre la “matricola” Fp Messina cerca un lungo e non solo(sondaggi per il reggino Barreca).

Potrebbero muoversi verso la Sicilia gli atletici Kevin Pandolfi(piace anche al Crotone) ed Angelo Luzza da Rosarno alla Viola nella passata stagione.

Ed in Calabria? La Vis punta in grande e potrebbe chiudere il roster a giorni.

Crotone sembra ad un passo dalla firma del nuovo Coach Pullano e potrebbe stringere un accordo in sinergia proprio con la Planet Catanzaro(In arrivo Cossari?).

Cosenza ripartirà da Gigi Delli Carri e dialoga su qualche conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons