Serie C

A TUTTA C: IL PUNTO SETTIMANALE SULLA C SILVER

C Silver Calabria: Pronostici rispettati ma attendi al Nuovo Basket Soverato

Cosa è successo? I pronostici sono stati fin’ora rispettati.

La fortissima Basketball Lamezia, pur senza l’apporto del fuori-categoria Truccolo (l’atleta non è stato tesserato) scatena tutta la propria voglia di vincere sulla malcapitata Jolly con punteggi da guinness.
Risolta la problematica legata all’impiantistica, la società giallo-blu vuole porre le basi per volare alto, davvero in alto.
I lametini conquistano il primo successo e cercano l’aggancio alla vetta(hanno una gara da recuperare) contro la rivelazione della prima parte di campionato, il Nuovo Basket Soverato di Coach Gioffrè.
E’ solo un fuoco di paglia per Fall e soci o qualcosa di più?
Nel frattempo la Barbecue Vis inizia a riscaldare la griglia: tanta carne al fuoco. Coach Polimeni inizia a capire pregi e difetti del totem Skurdauskas e dopo aver battuto il coriaceo Villa(ancora senza Vazzana) affronterà i rampanti giovani giallo-rossi della Virtus Catanzaro(una gara all’attivo) al PalaBotteghelle.
In vetta con Soverato e Barbecue c’è una squadra da tener d’occhio: la Bim Bum Rende di Max Arigliano gioca e vince due gare non semplici contro Villa e Virtus e prova a rispondere presente alla corsa al titolo regionale.
Ancora a zero una Viola che si è rialzata nel campionato Under 18 d’Eccellenza contro Catania ed una Nuova Jolly ancora in assoluta fase di rodaggio.
Il Villa marchiato Eraclè Sofà? Si farà. Per atteggiamento e voglia di fare, lo zero in classifica non rende onore ad una squadra che può avere tutte le carte in regola per arrivare quarto.
Pensate che Salvatore Versace dopo un attesa decennale per un campo da gioco in terra villese possa mai dimostrarsi arrendevole?
Nel prossimo turno esordirà Santo Vazzana, pedina che promette scintille.
Show Buttons
Hide Buttons