A VILLA C’E’ UNA CERTEZZA:SI CHIAMA MARCIANO’

Lo storico massaggiatore della Viola Panasonic e Pfizer rinnova con il club nero-verde

La nota del Club

Nel programma di crescita iniziato nellaa scorsa stagione, il Professore Marcianò resta uno dei pilastri da cui ripartire. Tutta la società è orgogliosa di avere proprio fianco, uno dei migliori professionisti della Calabria.

Felicità ed emozione nelle parole del Professore Marcianò <<Vorrei ringraziare il Presidente Versace e il DS Castagnella per avermi, ancora una volta, accordato la loro fiducia. Li ringrazio, anche, per avermi restituito l’entusiasmo di continuare quest’attività in modo che resti divertimento e non lavoro. Mi hanno inserito in un gruppo di vecchi amici. Amici che, stando ai rumors di mercato, diventeranno di più e con la spensieratezza di chi vuole divertirsi e stare bene insieme agli altri, ci  prenderemo tante soddisfazioni, magari con meno fatica rispetto allo scorso anno. Premettetemi di salutare coach Cotroneo, con il quale ho avuto il piacere di condividere una sola stagione, ma  si è instaurato un rapporto di stima reciproca e per me ha, sempre, avuto parole di elogio”

Un uomo fidato, un amico di famiglia per la società. Nei lavori di ristrutturazione, il Professore Marcianò è una solida certezza. La sua professionalità farà comodo anche quest’anno e la sua disponibilità non è da sottovalutare.

Show Buttons
Hide Buttons