Asc

A VOLTE RITORNANO: LA SI PUO’ FARE DIVENTA “IL LAZZARO”

di Luigi Gangeri -Partiamo con il presentare le squadre che affronteranno il torneo Asc, ricordando che Martedì 6 Dicembre ci sarà la gara di apertura del campionato, dove si affronteranno Evergreen e Lazzaro: e partiamo proprio da questi ultimi.
Tanti volti che conosciamo già bene per la loro veste arbitrale, ma che non disdegnano il basket giocato e che hanno vinto,per ben due volte il Csi Free.
Troviamo Giovanni Simone, referente e promotore assoluto di questo campionato, nonché istruttore degli arbitri FIP.
Tra i colleghi di Simone abbiamo anche Emilio Gerardis, Giorgio Lo Giudice e Luca Cristarella… qualcuno si ricorda ‘Si può fare’?
Grande tesseramento quello di Ciccio Triolo, scuola Nuova Jolly, playmaker eclettico che l’anno scorso ha fatto le fortune della Basket Pellaro e che sta facendo molto bene nella Magic nell’Open Csi; Ciccio che ritrova come compagni di squadra il classe 2000 Ciccio Casciano.
Innesti di esperienza quelli di Giuliano Foletti, Maurizio Genovese e quello del cantautore e comico Alfredo Auspici detto Arnoldo.
Dopo tutta questa esperienza si passa alle forze fresche, alla gioventù e così passiamo a Giovanni Servi e Luigi Romeo.
Ottimo gli innesti di Francesco Cavallari e Luca Princi.
Rimanete collegati nei prossimi giorni per conoscere tutte le squadre e tutte le sorprese che ci riserverà questo campionato!

Show Buttons
Hide Buttons