Abba sei grande, battuta anche la Diamond

 

 

La Diamond, ben preparata e motivata scendeva in campo orfana del bravo Cozzupoli con tanta voglia di far bene.

Per tutto il primo periodo, i bianco-rossi di coach Guarino hanno impensierito gli avversari che si dimostrano ancora una volta una squadra “diesel”.

A fine primo quarto, Salvatore Morante ricuce il gap con due splendidi canestri.

Il secondo quarto cambia trama al match. L’Abba si scatena canestro dopo canestro, Grande non punge e viene “beccato” dal pubblico con i bianco-blu di coach Morante che iniziano un vero e proprio show al tiro.

Il Palazzetto di Archi s’infiammerà ad ogni tripla di Roberto La Tella, “cecchino” infallibile dello scacchiere bianco-blu.

La rimonta della Diamond passerà nuovamente dalle mani di Matteo Grande che in tandem con Toscano proverà il riscatto. L’Abba, però, sarà guardinga nelle chiusure e festeggerà a fine gara grazie alla splendida prestazione sui due lati del campo di Peppe Beatino.

 

Diamond-Abba 64-73

(12-10,14-30,18-14,26-19)

Diamond:Zavettieri 11,Strati 9,Di Bernardo 1,Rugolino,Toscano 13,Cannizzaro 2,Grande 23,Cristiano ne,Crea 3,Lombardo 2.All Giampaolo Guarino

Abba:Grillone,Arena A 9,Morante 18,Arena G 7,La Tella 18,Festa 10,Priolo 3,Beatino 8,Cotroneo,Gallo ne.All Cristina Morante

Arbitri Giulio Laganà e Giovanni Santucci

 

Classifica

Abba 22

Diamond 14

SBViola 12

Target 12

NbSoccorso 12

Cska Palmi 6

Propellaro 6

Campo Calabro 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons