Acireale impatta la serie,come sarà la nuova Dnc?

 

 

Minimi termini o un gran girone con tanti tanti team pronti a darsi battaglia.

Al momento chi occhi sono ancora fortemente puntati sulla finalissima di Dnc:niente festa per i candidati numero uno alla vittoria finale.Il Cus Messina,inaspettatamente subisce la prima sconfitta della sua stagione contro un tonico Acireale che lancia la sfida per gara tre,in scena domenica al PalaNebiolo.

 

Quante squadre ci saranno nella prossima stagione? Non lo possiamo ancora sapere.Si dice che il campionato sarà gestito dai Comitati Regionali.

Dal punto di vista delle composizioni,questi sono i rumors:Se ai forfait già annunciati dell’Amatori Messina(ancora non ufficiale) e della Gioiese(dovrebbe  essere stata retrocessa per motivi regolamentari) sorge un pò di preoccupazione,le nuove forze arriverebbero da tanti ed efficaci ripescaggi.

“Rumors” dalla Sicilia affiancherebbero la promozione di Porto Empedocle e Mazara accanto a due “ripescabili” come Cefalù e Siracusa.

In Calabria accanto alle confermate Catanzaro,Vis e Jolly(ancora da confermare) potrebbe essere ripescata la Scuola di Basket Viola.

Da quel che trapela, sembra che il settore giovanile della formazione nero-arancio, che nella prossima stagione parteciperà alla Lega Due Silver sembra in procinto di chiedere il ripescaggio nel campionato nazionale per formare direttamente e nel migliore dei modi i talenti locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons