Aggiornamento sulle condizioni di Freeman

Tornerà presto? Se lo augurano tutti.

“La Viola Basket comunica che l’atleta Austin Freeman sta proseguendo nel percorso riabilitativo presso la struttura “Fisiotonik” del dott. Novello in S. Lucido (Cs). La prima ipotesi prognostica stilata dal medico sociale, dott. Calafiore subito dopo la gara contro Scafati, anche alla luce di confortanti segnali provenienti dall’atleta, resta al momento, confermata”.

La squadra, nel frattempo si allena per preparare l’impegno domenicale, con palla a due alle ore 18 contro il Latina Basket.

Gara dell’ex per il Coach Giovanni Benedetto.

Serve consapevolezza e voglia di vincere: le determinate parole di Valerio Spinelli in Conferenza Stampa devono servire da stimolo per un gruppo sulla carta fortissimo che dovrà combattere con questa pesante assenza.

Giovedì sera,invece, appuntamento milanese per la società:Il Presidente Branca è volato in Lombardia dove domani verrà proiettato per la prima assoluta il Documentario sulla storia della Viola prodotto da Rai Cinema, coordinato dal regista nativo di Soverato Enrico Ventrice ed inspirato al libro del numero uno della Viola “Che anni quegli anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons