B FEMMINILEFemminile

AL PALAGRECO NON SI PASSA: SUPERATA ANCHE LA CESTISTICA BENEVENTO 

Nella sfida di ieri le ragazze di coach Chiarella hanno dominato il campo, fermando le avversarie con un +28 finale (78-50). Nel primo periodo la CCB ha iniziato la gara con grande slancio, chiudendo il quarto sul 24-14 grazie ad un parziale di 10-0 che porta la firma di Villanueva e Guilavogui (5 punti ciascuna). Le catanzaresi hanno dominato anche la seconda frazione di gioco infliggendo in pesantissimo 23-8 che di fatto ha spaccato la partita mandando le avversarie negli spogliatoi sul 47-22.
Inutile dire che negli ultimi 20′ bastava solo mantenere il controllo e così è stato: il finale ha visto prevalere l’Edilizia Innovativa Catanzaro che così facendo ha ottenuto il quinto successo in sei gare disputate.
 
TABELLINI
CCB: Adongpiny 7, Persico 2, Fazzari, Paoletti 6, Codispoti 12, Rovira 6, Allegro 6, Iob 6, Guilavogui 17, Li Calci, Villanueva 14, Carni 2. Coach Chiarella.
BENEVENTO: Sandullo 3, Mantineo 5, Quaresima 6, Pasquariello, Principe, Molinaro, Fragnito, Ciarcia, Toro ne, Manganiello 18, Saccomanno 18. Coach Pasquariello.
Show Buttons
Hide Buttons