X
CSI

Alessandro Iero dedica la vittoria a Giuliana De Stefano Donzelli: “Era una mamma per tutti noi”

Playoff Csi – Il cestista del Basket Pellaro commosso dopo la partita: “Oggi è la Festa della Mamma e voglio ricordare una persona speciale”

 Una vittoria che va oltre il punteggio. Alessandro Ieri, cestista del Basket Pellaro cresciuto in casa Lumaka, ha dedicato la partita di ieri a Giuliana De Stefano Donzelli, storica dirigente del basket reggino scomparsa poche ore prima.

“È stata una bella gara, ci siamo divertiti e abbiamo dato tutto”, racconta Alessandro, ancora visibilmente commosso. La squadra, ripescata in categoria, ha dimostrato grande carattere contro un trio di giocatori argentini, segno che il livello del campionato si sta alzando. “Anche noi abbiamo il nostro ‘straniero’, Ciccio Sant’Ambrogio, ormai cittadino del mondo tra Malta e chissà dove – scherza – ma è bello confrontarsi con realtà diverse”.

 

Con la voce rotta dall’emozione, Alessandro ha voluto ricordare Giuliana De Stefano Donzelli:
“Oggi è la Festa della Mamma e voglio dedicare questa partita a una persona che per me, e per tanti ragazzi, è stata una seconda mamma. Giuliana ci ha lasciato troppo presto, aveva ancora tanto da dare a noi giovani e al basket reggino. Era una dirigente eccezionale, una persona squisita, e soprattutto una mamma per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla.”

 

Show Buttons
Hide Buttons