ALFONSO ZAMPOGNA RITORNA IN B1:UFFICIALE AD AGRIGENTO
Il reggino dopo ottimi feedback in A2 alla Juvi si accorda al piano di sotto e comporrà un bel duo tutto made in Città Metropolitana con Kenneth Viglianisi
La nota
La Fortitudo Agrigento è lieta di annunciare l’arrivo di Alfonso Zampogna, che vestirà la maglia biancazzurra per la stagione 25/26.
Il play classe 2000 con i suoi 186 cm è un giocatore di grande classe, energia e visione di gioco e siamo certi che si metterà a disposizione dei suoi compagni di squadra e di coach Cagnardi.
L’ex Roseto e Caserta, figlio d’arte, la scorsa stagione ha giocato per la Juvi Cremona; è un atleta di grande talento e siamo certi che la sua leadership sarà determinante nella gestione dei ritmi e nell’organizzazione del gioco.
Ecco le prime parole di Alfonso: “Sono molto felice e carico, pronto per giocare qui ad Agrigento. Credo molto nel valore di questo gruppo e nell’energia dei nostri tifosi. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo in campo per raggiungere insieme i nostri obiettivi”.
Ha scelto il #16 come numero di maglia e sarà già in campo già per la prossima sfida in trasferta, pronto a difendere i colori della Fortitudo Agrigento.
Benvenuto Alfonso, ti aspettiamo in campo al PalaMoncada, pronti a farti sentire tutto il calore del nostro pubblico!


