ALLA FINE, DIRANNO TUTTE SI?

Oggi è il giorno X.

In un modo, o in un altro, la C Gold Campania partirà.

Nelle ultime ore,l’Istituzione federale cestistica campana, ente organizzato del campionato di C Gold ha inviato una e-mail alle società con l’out – out per la partecipazione al campionato.

Entro le ore 18 di oggi,venerdì 5 febbraio le società precedentemente iscritte dovranno dare l’ok (o meno) per la partecipazione al campionato.

Il dato più allarmante è che, come si paventava in precedenza,le società che non intereranno partecipare al campionato,pur avendone diritto, non incorreranno in sanzioni amministrative o disciplinari ma, di fatto perderanno la categoria d’appartenenza.

Le stesse, scrive la comunicazione, potranno fare richiesta come squadre riserva, nella stagione 2021-22 nel primo campionato regionale in cui vi sia disponibilità.

Gli ultimi rumors, nonostante tante riflessioni anche collettive sulla possibilità di iniziare un campionato in forma slim, dagli stessi costi, con il serio rischio di sospensione(ci auguriamo di no), con continui turni infrasettimanali, danno come quasi certa l’adesione di tutte le società.Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Show Buttons
Hide Buttons