ALLE 17.30 IN DIRETTA C’E’ LA PRIMA DELLA PALLACANESTRO VIOLA

Trasferta di Supercoppa al Palapadua di Ragusa.Obiettivo:passaggio del turno.

E’ tempo di gara ufficiale.

La salvezza ottenuta nella passata stagione, al primo turno di PlayOut contro la Scandone Avellino è già un lontano ricordo.

Gara ufficiale per la Pallacanestro Viola che sarà impegnata alle ore 17.30 in casa della Virtus Ragusa nel turno, ad eliminazione diretta della Supercoppa della Lega Nazionale Pallacanestro.

Gara difficilissima da decodificare, considerando che, entrambe le squadre sono alle prese con i carichi dovuti alla preparazione fisica.

La gara sarà trasmessa “in chiaro” grazie alla società Virtus Kleb di Ragusa con la voce di Piero Burrugano(con tanto di postgara), cosa che, “purtroppo” non potrà succedere durante il torneo di Serie B (continuerà la Pay Visione su abbonamento).

https://www.facebook.com/VirtusRagusa

Ragusa non ha cambiato radicalmente il roster ma, il non avere più l’ex nero-arancio Mattia Mastroianni peserà.

In compenso c’è l’ex Ncaa Mattia Da Campo reduce dalla A2 di Bergamo con Marco Calvani.

La guida tecnica è d’Eccellenza: Antonio Bocchino è un tecnico azzurro da tanti e tanti anni. Un valore straordinario per tutto il campionato.

Ianelli in regia, l’eterno Sorrentino(avversario a più battute delle calabresi in ogni categoria), Picarelli,il lunghissimo Salafia ed il bravo Paolo Rotondo.

Tempo di test importante per i ragazzi di Coach Bolignano e prima ufficiale in canotta Pallacanestro Viola per i vari Balic,Klacar,Duranti,Valente,Lazzari,Besozzi e Ingrosso uniti ai confermati Barrile e Fall. Chi vincerà la gara ad eliminazione diretta conquisterà l’accesso per la semifinale del tabellone contro la vincente di Agrigento-Torrenova.

Show Buttons
Hide Buttons