Alle 18 c’è Viola-Bnb

 

 

Sarà ancora il palasport di Vibo, il PalaMaiata, ad ospitare l’odierna gara interna della Viola, impegnata a partire dalle ore 18.00 contro il Basket Nord Barese. La partita risulta di fondamentale importanza per i reggini costretti a recuperare punti preziosi per una classifica che potrebbe diventare molto complicata.

Il penultimo posto dei nero-arancio pesa tantissimo.La sconfitta nell’ultimo turno casalingo contro Omegna,dopo una gara che ha visto ben figurare i reggini per 34 minuti pesa troppo sull’economia di una classifica che include i reggini in piena lotta per non retrocedere.

 

La novità di mercato dei reggini non sarà in campo per un tardivo tesseramento.

L’ala-pivot senegalese Papa Dia, potrà esordire solo domenica prossima ad Agrigento ma è già al Palasport accanto ai nuovi compagni per la sfida di questa sera.

Lo sport insegna che la migliore medicina contro la crisi è la vittoria e proprio su questo concetto coach Ponticiello e il suo staff tecnico hanno lavorato per cercare di dare la necessaria scossa al gruppo. La squadra barese del Basket Nord, attualmente posizionata al centro classifica, rappresenta un buon banco di prova per valutare al meglio la condizione della Viola in vista della seconda parte della stagione. “Vincere significa iniziare al meglio il girone di ritorno” ha dichiarato al termine della conferenza stampa Ponticiello, chiedendo ai suoi atleti un maggior gioco corale e la necessaria concentrazione.

Hamilton non è al top ma ci sarà(problema alla caviglia).

Il match come sempre potrà essere seguito via Netcasting della LNP (www.legapallacanestro.com) e sulle frequenze streaming di Radio Touring 104 (www.touring104.it).

 

 

Queste le probabili formazioni:

Viola RC: Sabbatino, Sorrentino, Fabi, Hamilton, Ammannato, Spera, Caprari, Monaldi, Azzaro, Lupusor. Coach Ponticiello.

BNB Bari: Caldarola, Ancellotti, Petrucci, Contento, Merletto, Panzarino, Elliott, De Angelis, Amoroso, Moore. Coach Cadeo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons