Serie C

ALLE 19.30 FINALISSIMA VIS-LAMEZIA AL PALABOTTEGHELLE

Trasmetteremo la gara in diretta video: i giallo-blu cercano il pass per il turno successivo, Reggio vuole impattare la serie.

Alle ore 19.30 ci collegheremo dalla nostra pagina social https://www.facebook.com/reggioacanestro.it/ per trasmettere la diretta integrale dell’attesa sfida delle minors.

Lamezia prova a chiudere i conti al PalaBotteghelle di Reggio Calabria per proiettarsi all’eventuale spareggio di giorno 22 a Salerno contro la vincente del girone Umbro.

Vincere per tenere in vita la serie e giocarsi tutto alla “bella” sabato prossimo: È questo l’obiettivo della Vis che oggi al PalaBotteghelle ore 19.30 gioca in gara-2 di finale play off di C silver Calabria.

In gara-1 i lametini hanno fatto valere il fattore campo grazie alla sostanza di Stanionis e Monier soprattutto nel terzo periodo, ma i reggini, avanti all’intervallo e abbondantemente in partita per tre quarti e mezzo, hanno dimostrato di avere le armi tattiche per poter mettere in difficoltà la corazzata di coach Ortenzi.

La Vis in casa è un rullo compressore (12 vittorie su 13 in stagione) e cercherà di sfruttare il fattore PalaBotteghelle (scontato il sold out nell’impianto reggino) per impattare la serie. Arbitreranno Rosa Anna Nocera di Catanzaro e Samuele Riggio di Cosenza.

Show Buttons
Hide Buttons