ALLE 20.30 C’E’ CAGLIARI-VIOLA

Di Giovanni Mafrici – Corsa contro il tempo per far giocare Chris Roberts. Nero-arancio pronti a sfidare l’ex Rullo.

Gara tutta da seguire per la Viola Reggio Calabria marchiata Met.Extra.

Si gioca in terra di Sardegna contro la Pasta Cellino Cagliari.

Il dubbio c’è ed è gigante: Chris Roberts e lo staff fisico e medico della Viola le stanno provando tutte.

L’americano dei nero-arancio ha grande voglia di scendere in campo ma l’ematoma subito durante la gara contro l’Npc Rieti sei giorni fa non si è ancora rimarginato.

Ci sarà? Verrà rischiato? Lo scopriremo tra qualche ora.

Gara difficile contro una Cagliari che ha firmato due vittorie e due sconfitte proprio come i calabresi: il team di Coach Paolini ha convinto in casa e deluso fuori subendo due larghe sconfitte per opera di Latina e Scafati e vincendo contro pronostico contro Biella e Legnano tra le mura amiche.

Un buon numero di tifosi nero-arancio sarà presente, anche in terra di Sardegna per non lasciare “mai sola” la compagine allenata da Marco Calvani.

Storico impegno in terra isolana contro un team che schiera l’ex Roberto Rullo, miglior marcatore tra gli italiani del girone della A2 ed un ottimo tandem di americani formato da Keane e Stephens.

Attenzione all’affidabilità di Allegretti ed all’energia dell’ex Scafati e Napoli Matrone sotto canestro accanto al figlio d’arte Ebeling.

Sugli esterni spazio per Bonfiglio,Turel ed il talentuoso Bucarelli.

La Viola schiera un Caroti galvanizzato dal rinnovo contrattuale e dal conferimento di Miglior Under della settimana Lnp.

Agbogan, vice-Roberts reduce dalla strepitosa prestazione contro Rieti.

Ed un gruppo che in casa e fuori, nonostante le due sconfitte ha convinto per energia e voglia di “sbattersi”.

Palla a due alle ore 20.30: arbitrano Andrea Masi di Firenze, Daniele Yang Yao di Vigasio (Vr) e Leonardo Solfanelli di Livorno.

 

Per guardare la partita, tutti gli appassionati potranno collegarsi al servizio in abbonamento Lnp Tv della Lega Pallacanestro al seguente link.

 

http://bit.ly/2y2VOcV

 

La radiocronaca verrà assicurata da Antenna Febea cambiando frequenze complice la gara del calcio Reggina-Catania

 

I supporters neroarancio potranno vivere le emozioni di Pasta Cellino Cagliari-Metextra Viola Reggio Calabria sulle frequenze delle radio partner Radio Azzurra e Radio Italia Anni 60 in FM 87.6, 89.4, 91.7, 97.7 e 107.2 in città e in FM 95.8, 102.3, 105.1 e 105.5 in provincia, in streaming su antennafebea.it.

 

Show Buttons
Hide Buttons