ALLE 20.30 C’E’ PLANET – VENAFRO

Posticipo del campionato di Serie B: Di Dio e soci affrontano il team dove giocano due ex di Calabria, Marco Rossi ed il jumper Laguzzi.
L’unico posticipo di giornata in Serie B si gioca al Palapulerà di Catanzaro Lido.
Dopo la strabiliante vittoria ottenuta sul campo della fortissima Salerno, team che ha già avuto modo di rialzarsi alla grande contro la Virtus Valmontone(85 a 77), la Planet scende in campo per affrontare l’imprevedibile Venafro.
Tre vittorie in campionato per il quintetto del Molise:eccezion fatta per le sfide con Cassino, Palestrina e Barcellona, Venafro ha sempre combattuto fino in fondo in questa prima parte di torneo.
Squadra che non molla mai che ha vinto di 19 a Scauri, fatto suo il derby con Isernia e fissato la propria classifica a quota sei vincendo sul campo della matricola Costa D’Orlando.
Squadra imprevedibile che gioca bene anche in trasferta.
In cabina di regia c’è uno dei rimpianti di mercato della Viola:l’esperto metronomo Marco Rossi protagonista con la Viola di Giovanni Benedetto (volto arcinoto dalle parti di Catanzaro), Deloach e Rush.
Rinaldi è la stella insieme ad un volto noto nella piana.
Ritorna in Calabria Guillermo Laguzzi protagonista della promozione della Gioiese di Ugo Latella nella C nazionale nel 2008(componeva un duo da sogno con il centone Scarpa).
La Planet arriva alla sfida con grande voglia di vincere.
Passi in avanti per Pichi sotto canestro ma non solo:il gruppo sta maturando e non può lasciare punti per strada tra le mura amiche.
Arbitrano Jacopo Spinelli di Cantù e Paolo Sordi di Casalmorano(Cr).
Show Buttons
Hide Buttons