Alle 20 Cestistica Gioiese-Canicattì al Centro Viola

 

 

Questa sera alle ore 20 la Cestistica Gioiese,inaspettatamente in vetta al ranking dopo l’impresa di Capo D’Orlando contro l’Amatori Messina, sfida il forte e quotato Canicattì.

La gara avrà luogo al Centro Viola “Massimo Mazzetto” di Reggio Calabria, campo che sarà la casa della formazione allenata da Pasquale Motta per tutta la stagione complici i lavori di “restyling”del PalaMangione di Gioia Tauro.

La giovane Gioiese dal profumo di Viola arriva al match carica come non mai.La vittoria contro l’Amatori Messina ha dato coraggio ai giovani coordinati in campo dall’ottimo Meduri.In settimana Speranza e soci hanno effettuato un proficuo test contro il Villa San Giovanni,ovvero una delle candidate alla vittoria finale della C nonchè la sfidante di Genovese e soci nella finale 2012 del campionato regionale.

Canicattì è una squadra esperta e navigata pronta a conquistare le zone alte di classifica.L’esperienza di atleti come Manzo e Festino può fare la differenza.

Gioia punta forte sulla difesa.La press “2-2-1″vista al PalaValenti ha fatto la differenza.Viglianisi e compagni sapranno ripetersi? Lo scopriremo sabato sera.

Arbitrano Savino Vitanostra di Corato(Ba)e Pasquale Pellegrini di Ruvo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons