Serie C

ALLE 21 C’E’ JOLLY-VIS AL CENTRO VIOLA

Posticipo molto interessante:il derby promette scintille

Questa sera è tempo di posticipo in C Silver. I bianco/amaranto del duo D’Arrigo/Farina chiuderanno la XIII giornata di campionato affrontando in trasferta la Nuova Jolly del nuovo corso targato Sergio Sant’Ambrogio alla sua seconda uscita ufficiale con i colori della One Power. Un incontro certamente insidioso per Tramontana e compagni contro una compagine che, nel recupero infrasettimanale, ha fatto sudare le proverbiali sette camicie al Val Gallico (capolista in pectore con Lamezia), vittorioso solo nel finale dopo una gara punto a punto.
In casa Vis, a parte gli atavici acciacchi fisici, il momento è decisamente positivo. I reggini sono reduci da tre successi consecutivi e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. La sconfitta al fotofinish di Cosenza, maturata in circostanze sfortunate, sembra aver dato la scossa giusta e tanta voglia di risalire la classifica.
In casa Jolly potrebbe rientrare finalmente l’asso Scaffidi, giocatore prolifico e capace che sta mancando tantissimo allo scacchiere della Dirigente Pirillo.
All’andata la Vis s’impose agevolmente al PalaBotteghelle col punteggio finale di 70-49, con Warwick, Tramontana e Lobasso in doppia cifra.
Palla a due questa sera, lunedì 19 dicembre, ore 21, al Centro Sportivo Viola di via Modena.
Arbitreranno Matteo Migliaccio di Catanzaro e Antonio Caputo di Lamezia.

Show Buttons
Hide Buttons