ALLE ORE 11 VERRA’ PRESENTATO IL TROFEO SANT’AMBROGIO

Questa mattina(mercoledì 13 settembre 2017) alle ore 11 presso il salone dei lampadari del Comune di Reggio Calabria verrà presentata la quarantacinquesima edizione del Trofeo Sant’Ambrogio.

Tante novità per la kèrmesse dedicato alla memoria di Mario ed Iliano Sant’Ambrogio.

Premi speciali per Kim Hughes, Andrea Capobianco ma non solo.

Il referente tecnico nazionale delle selezioni giovanili azzurre, dopo la proficua esperienza nella nazionale femminile terrà un clinic domenicale per gli allenatori in compagnia dell’ex Viola, oggi a Napoli, Ciccio Ponticiello.

Si inizia al venerdì.

L’Orlandina del nuovo innesto Matteo Laganà(in arrivo dall’Armani Milano, premiato due anni fa all’interno della stessa kèrmesse) sfida la Leonessa Brescia di Capitan Sandro Santoro.

A seguire, si terrà la presentazione della Viola Reggio Calabria che, successivamente scenderà in campo contro la Pallacanestro Trapani allenata da Ugo Ducarello: i siciliani possono vantare sull’energia del reggino Kenneth VIglianisi.

In panchina, nel ruolo di vice-allenatore troverete una stella assoluta del basket di sempre:Gregor Fucka.

Sabato e domenica si continuerà, sempre al PalaCalafiore: il girone di A2 vedrà scendere in campo Trapani-Napoli alle ore 18 e Viola Napoli nella sfida delle 20.

Il girone legato alla massima serie del basket italiano vedrà scendere in campo sul parquet del PalaCalafiore la sfida tra Brescia e Cantù al sabato sera e Cantù-Orlandina domenica alle ore 18.

 

Programma serate 45.mo Torneo Sant’Ambrogio:
Venerdì 15
ore 18.00 Orlandina- Brescia
ore 20.00 Viola – Trapani
Sabato 16
ore 18.00 Trapani – Napoli
ore 20.00 Brescia – Cantù
Domenica 17
ore 18 Cantù – Orlandina
ore 20 Viola – Napoli

Show Buttons
Hide Buttons