Alle ore 18 al Centro Viola

Tempo di amichevoli in casa Viola? Questa volta sembra proprio di si nonostante un’antipatica contemporaneità con la gara dell’Italia di Coach Pianigiani ed una condizione meteo tutt’altro che rosea(ad oggi Barcellona ha confermato la disponibilità).

Dopo il forfait della sfida domenicale programmata al PalaFantozzi di Capo D’Orlando, i reggini hanno grande voglia di fare gruppo, amalgamarsi e collaudare un roster forte e nuovo di zecca giocando oggi alle ore 18 contro il Barcellona Pozzo di Gotto.

La sfida amichevole si disputerà al Pianeta Viola di Modena.

Il Barcellona è una compagine che, tra mille sacrifici e problematiche societarie ha rialzato la testa con orgoglio costruendo un roster “modesto” che proverà con tutte le forze ad evitare la retrocessione in Serie B.

E la Viola? In attesa di conoscere l’evolversi della situazione Brackins ha fatto lavorare a parte anche Mordente e Freeman e valuterà l’opportunità di fare giocare il primo nella giornata di oggi mentre, recupera a pieno la guardia americana ex Forlì e Capo D’Orlando.

Il confermato problema al tendine rotuleo di Craig Brackins potrebbe far operare nuovamente sul mercato la Viola, guardinga ed attiva ventiquattro ore al giorno sul mercato dei free agents e non solo.

Il giocatore verrà recuperato?

Nel frattempo, la ventunesima scelta assoluta del Draft Nba del 2010 si allena effettuando qualche tiro a canestro.

Il percorso pre-stagione continuerà il sabato dodici settembre in quel di Patti per una nuova amichevole questa volta contro la Pallacanestro Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons