ALLE ORE 21.30 SU NEXT, PASQUALE BATTAGLIA

Alle ore 21.30, dopo l’intervista doppia su Next con Yande Fall(Pallacanestro Viola) e Daniele Dell’Uomo (Pallacanestro Molfetta), ci trasferiremo a Catanzaro per ascoltare le prime parole da nuovo giocatore della Mastria Academy di Pasquale Battaglia, esterno di categoria reduce dalla brillante esperienza cestistica a Matera, piazza dove è stato capitano e giocatore determinante.

Ore 21

Yande Fall e Daniele Dell’Uomo sono due assoluti protagonisti del campionato di Serie B.

Yande e Daniele giocano rispettivamente per la Pallacanestro Viola e della Pallacanestro Molfetta, compagini che si sfideranno nella seconda giornata di campionato.

Yande e Daniele sono cresciuti cestisticamente nella New Team Crotone.

Yande e Daniele saranno i protagonisti di Next su Rac Live condotto da Giovanni Mafrici in onda su Reggioacanestro.it questa sera alle ore 21.

Yande e Daniele racconteranno della loro esperienza cestistica e dei ricordi del Presidente Egidio Carbone, massimo esponente di sempre del basket pitagorico.

Ore 21.30

Pasquale Battaglia racconta il suo ritorno a Catanzaro.

Pasquale avrà un ruolo centrale nella matricola Mastria Catanzaro di Coach Formato.

Dopo l’esperienza di Matera, dove è stato Capitano del Club ci parlerà delle sue impressioni dopo questo inaspettato forfait.

Sabato,invece, sulle stesse frequenze ed in compagnia della New Team Crotone all’interno del Webinar programmato dalle ore 18 che manderà in scena il 2 Memorial Carbone(ci sarà anche il Responsabile delle Settore Squadre Nazionali A.

Show Buttons
Hide Buttons