ALLINFOR ANDREA :IL BASKET SI UNISCE

Giovedì, probabilmente giovedì, Andrea Latella verrà operato: tutto il mondo del basket è unito per dare ancora più forza al gladiatore di casa Lumaka.

Andrea Latella è un guerriero, un lottatore in campo e fuori.

Non si da per vinto di fronte alle difficoltà ed in queste decisive ore è pronto a giocare un altra sfida difficile della sua vita.

Lui non demorde e di dimostra un guerriero in campo come il suo giocatore preferito, il suo amico Riccardo Rossato della Viola Reggio Calabria(immortalato con Andrea nella fotografia firmata da Fabiana Amodeo).

Andrea Latella è un tesserato Lumaka, componente della nazionale basket sordi e, nella passata stagione ha avuto l’occasione di scendere in campo con la compagine di Palermo nella  Coppa Italia FSSI .

Ore importanti che lo vedranno impegnato in una operazione delicata: la sua famiglia cestistica, la Lumaka Reggio Calabria di Lucio Laganà e Katya Romeo ha sfoderato una super grafica per incoraggiarlo; la Viola di A2, sua squadra del cuore, gli ha dedicato un bel video messaggio.

Forza Andrea!!

Il talento non basta: occorre tenacia. Tra una persona talentuosa senza tenacia e un’altra tenace, ma senza talento, sarà quest’ultima a ottenere i risultati migliori.
(Beppe Severgnini)

 

Show Buttons
Hide Buttons