Amichevole Lamezia-Bim Bum,aspettando il campionato

 

 

E sapete perchè? Perchè il quintetto allenato dal confermato Nando Fusto potrebbe tesserare un “fuori-categoria” che,accanto al confermatissimo gruppo bianco-rosso(giocano soli due veri over come il saltatore Fragiacomo ed il duttile Lazzarotti) farebbe letteralmente decollare le quotazioni dei lametini.

Gennaro Rubino sarà la nuova stella della Virtus, dopo aver scritto pagine indelebili del basket calabrese? Lo scopriremo presto.

Nel frattempo l’ex stella di Rosarno e Lamezia in C1,un classe ’76 detona triple su triple anche nell’amichevole disputata nella giornata di ieri contro la Bim Bum Basket Rende.

Da quel che trapela, la formazione silana,al momento, non dovrebbe costruire una squadra per vincere.

I rumors sull’ingaggio di Tonino e Marco Pate sono rimasti tali.

Il gruppo è stato creato per funzionare da traino verso un progetto sicuramente più importante all’interno del basket moderno:un progetto giovane, sia maschile che femminile presentato qualche giorno fa che mira ad unire obiettivi e strade di diverse realtà.

 

Domenica,amichevole nel Palasport lametino.Vincono i locali dopo una rimonta finale.Silani avanti spesso e volentieri operanti in lunghe rotazioni dove entrerà in scena anche un possibile arrivo di mercato,il reggino Altavilla eX Jolly e Target.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons