Giovanili

ANCHE COACH COTRONEO LASCIA LA CALABRIA

Il coach delle giovanili della Viola e della C Silver si trasferisce in Pugli a Francavilla

La nota

Arriva dalla società di legadue della Viola Reggio Calabria, e andrà a completare lo staff del settore giovanile del Basket Francavilla 1963.

Giovanissimo, ma con un curriculum di tutto rispetto, coach Giuseppe Cotroneo cresce professionalmente tra la Viola e il Basket Villa San Giovanni. La parola Villa, quindi, ricompare sulla sua strada con l’inizio della prossima stagione.
Diverse esperienze tra campionati senior e settore giovanile, Giuseppe si fa notare per il suo lavoro con i ragazzi, tanto che è stato lui a guidare la selezione della Calabria under 14.

Nella passata stagione, oltre a guidare la C Silver, raggiunge con la Viola le finali nazionali under 14, come vice di Pasquale Iracà, vero e proprio guru conosciutissimo nel mondo del basket, nonché responsabile del settore giovanile della Viola Reggio Calabria.
Le ottime referenze sul suo conto parlano di un ragazzo con grandi qualità relazionali e capacità di lavoro in team. Uno spiccato senso di responsabilità e serietà nell’assunzione degli impegni e nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Anche in questa stagione i nostri ragazzi saranno nelle mani di professionisti che garantiscono la rinomata qualità del nostro settore giovanile.
A coach Cotroneo vanno i nostri auguri di buon lavoro con la polo biancoazzurra.
Quella del Villa.
Benvenuto nella nostra casa, benvenuto nella nostra famiglia, benvenuto nella storia.

Show Buttons
Hide Buttons