Anche la Lumaka aderisce al progetto Basketinsieme

Dopo l’adesione del Val Gallico, società che ha messo a disposizione il proprio titolo regionale di Serie C Silver per lanciare l’operazione Basket Insieme di Coach Gaetano Gebbia(l’intervista), arriva al nuova ed importante sirena.

Si aggrega anche la Lumaka Basket società che lavora fortemente sul territorio ed ha recentemente preso in gestione il nuovo e funzionale Palasport dell’Ibico.

La nota stampa

Progetto “Basket Insieme” by Pol. Sportama:

L’ASD Lumaka Basket comunica di accogliere con favore ed entusiasmo l’iniziativa promossa dalla Pol. Sportama, della quale si apprezzano  gli obiettivi e finalità sicuramente concretizzabili sul nostro territorio riconoscendo inoltre l’indiscussa valenza tecnica del suo responsabile Coach Gaetano Gebbia a  guida del progetto.

La Lumaka Basket metterà a disposizione quanto nelle sue possibilità in termini di struttura sportiva (PalaLumaka), il proprio knowhow,  i propri tesserati, dirigenti, tecnici ed atleti che risponderanno alle caratteristiche del progetto.

Nella speranza che “BASKET INSIEME”  possa avere inizio con la partecipazione del maggior numero di associazioni possibile e che costituisca un’occasione per fare operare insieme le tante competenze che esistono sul territorio e che troppe volte rimangono improduttive perché isolate, porgiamo il più grosso in bocca al lupo a Coach Gaetano Gebbia e a tutti i partecipanti all’iniziativa.

Saluti

Lucio Laganà

Presidente Lumaka Basket RC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons