C Sicilia-Calabria

ANCHE LA REGGINA DIERRE AL MEMORIAL SALVO SOTTILE DI MILAZZO

Appuntamento importante e formativo per la nuova Dierre di Coach Dario Lo Storto.Ecco la nota degli Svincolati Milazzo, team organizzatore del torneo.

La nota

 

Si svolgerà al Pala Milone, nei giorni 12 e 13 Settembre, la seconda edizione del Memorial Salvo Sottile.💙🏀

La manifestazione vedrà la partecipazione di Svincolati Milazzo, Basket School Messina, Dierre Reggio Calabria e Barcellona Basket.

Organizzare e vivere questo torneo è per me, e per tutta la famiglia della Svincolati Milazzo, un momento di grandissima commozione e orgoglio- ci dice il presidente Riccardo Giambò che poi prosegue. – Questo Memorial non è semplicemente un torneo di pallacanestro tra realtà del nostro territorio; è un atto d’amore e di memoria dovuto. Salvo Sottile non era solo un cestista di straordinario talento, ma prima di tutto un amico fraterno, un ragazzo il cui sorriso e la cui passione per la vita e per lo sport sono rimasti impressi in modo indelebile nei cuori di tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di stargli accanto.

Il presidente conclude – vedere i ragazzi lottare su questo parquet, uniti dal rispetto e dai valori sani dello sport, è il modo più autentico e forte che abbiamo per dirgli: ‘Salvo, sei sempre qui con noi’.

Show Buttons
Hide Buttons