C Sicilia-CalabriaSlider

ANCHE LOBASSO, RITORNA ALLA VIS

Dopo Warwick, i bianco-amaranto riabbracciano un’atleta che ha fatto tanto per la Vis. Lobasso, atleta pugliese ma reggino acquisito giocherà in C Gold alla corte di Leo Ortenzi.

La nota

Dopo il reintegro di James William Warwick un altro pezzo di storia bianco amaranto farà parte del roster 2021/2022 della Vis Basket Reggio Calabria. Guardia pura che attacca bene il ferro, ottimo tiratore da tre punti e difensore coriaceo , queste sono le caratteristiche del foggiano, ormai reggino di adozione, Francesco Milos Lobasso pronto a disputare la sua quinta stagione alla corte del neo Presidente Barilà.
Con Lobasso, Il roster creato dal Ds Di Bernardo insieme a Coach Leonardo Ortenzi si può considerare definitivo. I giovani Gaetano Romeo, Yusuf e Francisco Barbotti al primo anno Vis ,i veterani Angelo Luzza e Domenico Latella che già conoscono l’ambiente , due bandiere come Warwick e Lobasso , la stella Ari Svob ed i tanti under di proprietà lanciati in prima squadra. Saranno questi gli atleti agli ordini di Leonardo Ortenzi che sabato affronteranno la Mastria Catanzaro nella prima giornata del difficile campionato di CGold Calabria/Sicilia.
Show Buttons
Hide Buttons