GiovaniliUnder 19 Gold

ANCHE PGS SALES ESPUGNA IL PALANUCCIO GERI:SCONFITTA PER I GIOVANI NEROARANCIO

In un emozionante incontro al Palanuccio Geri di Archi, colpo corsaro per la Pgs Sales che ha trionfato sui neroarancio con un punteggio finale di 72 a 65.

Dopo aver ritrovato il successo esterno, i reggini, ritrovano, una sconfitta casalinga dopo quella subita contro Ragusa.

La partita è stata caratterizzata da un equilibrio straordinario, con ben 12 cambi di leadership e 4 pareggi. Pgs Sales ha brillato con 5 tiri da tre punti, superando i 4 della squadra locale.
La partita è iniziata con un equilibrio perfetto, con Redelche ha preso il comando inizialmente, ma gli ospiti hanno risposto prontamente, chiudendo il primo quarto in vantaggio di un punto. Nel secondo quarto, la lotta è continuata, con entrambi i team che si sono scambiati la leadership fino a un punteggio finale di 39-38 per il locale.
Nel terzo periodo, i locali hanno trovato slancio, aumentando il vantaggio a 57-48.Tuttavia, nel quarto periodo, Redel ha tentato un ritorno senza riuscirci.
Gli ospiti hanno dominato il parziale, chiudendo con un impressionante di 24-8 e portando a casa la vittoria con un punteggio finale di 72-65. Mattia La China è stato il top scorer, contribuendo con 24 punti decisivi. Bene Sachek,Zambataro e Girone.
I reggini, in formazione ridotta volano in doppia con Romanò,NicolòMarinelli e Pucinotti.

 

Redel Reggio Calabria-Pgs Sale 65-72
(19-20,20-18,18-10,8-24)
Redel:Surace,Macrillante,Mazza 9,Corsaro,Marinelli 12,Pucinotti 13,Paino,Romanò 14,Pisapia 7,Nicolò 10.All D’Agostino
PgsCastronuovo,Nicotra,La China 24,Girone 13,Sachek 16,Comito 2,Zambataro 13,Guzi 4.

Show Buttons
Hide Buttons