ANCORA UN VOLTA CONTRO MA, QUESTA VOLTA VINCE DEGREGORI

Si erano sfidati nella passata stagione, a suon di canestri, in una finale bellissima a caccia di un posto in C Gold.

In realtà in C Gold ci sono finiti entrambi.

Nella Passata stagione vinse il grandissimo Rodolfo Rombaldoni stella dei Baskers d Forlimpopoli, tanta voglia di scendere ancora in campo dopo trascorsi in azzurro d’altissimo livello e dopo essere stato il faro della Viola della gestione Silipo, quella che sfiorò i piani altissimi del basket italiano nella serie, appassionante e combattuta contro Benetton Treviso.

La gara d’esordio di C Gold,però,la vince la Francesco Francia di Matias Degregori, indimenticabile argentino che mosse i primi passi in Italia al Soverato di Ciccio Gualtieri in compagnia del connazionali Pautasso,Jaworwky e Maritano.

Gli amanti del nero-arancio,invece, ricordano il buon Matias, nei panni di condottiero della Viola in B con Alessandro Fantozzi alla guida, un gruppo affiatato ed indimenticabile con i vari Lorenzetti,Cavaleri,Dalfini,Zampogna,Grasso ecc.

Bellissimo il post d Rombaldoni che sta spopolando sui social

Oggi ho giocato la prima partita di campionato.
Aspetta é la prima del 2021… se conto la prima partita che ho giocato avevo 9 anni … 2021 meno 1985 fa 36 … la prima partita é stata 36 stagioni fa .. no per dire.
Ps. Devo portare le paste perché ho esordito in serie C gold

 

Show Buttons
Hide Buttons